KODAK Digital Still Camera
Condividi l'Articolo sui Social

Celebrato come meglio non si poteva l’ingresso “ufficiale” del nuovo parroco del Decanato valsassinese Don William, da ieri parroco di Introbio, Primaluna, Cortenova, Taceno e Parlasco.
Quattro corpi bandistici, gli sbandieratori e le majorettes di Primaluna (esibitisi preso l’oratorio) gli Alpini e molte associazioni, tutti convenuti ieri pomeriggio per dare il benvenuto al nuovo parroco arrivato da Oggiono su una macchina d’epoca Balilla (come quelle che proprio ieri celebravano i 100 anni della prima autostrada italiana, la Milano-Como-Varese) .

A fare gli onori di casa il Sindaco del capo Pieve Primaluna, Mauro Artusi, che ha ricordato al nuovo parroco la laboriosità dei valsassinesi ma anche il loro attaccamento alle tradizioni e alla fede religiosa, auspicando naturalmente la massima collaborazione tra autorità amministrative e religiose.
Presenti anche i Sindaci degli altri Comuni valsassinesi interessati, e una gran folla che ha accolto più che calorosamente il nuovo parroco. A lui i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *