Condividi l'Articolo sui Social

Dire che siamo soddisfatti, è dire poco.
Dire che la dodicesima edizione di Premana rivive l’antico è stata un successo, è dire poco.
Dire che abbiamo il cuore pieno di felicità, è dire poco.
Ma, soprattutto, dire GRAZIE, è dire poco. 🤍
Lasciamo parlare i numeri: siete stati 8700 a venirci a trovare a Premana. 8700!
A nessuna edizione abbiamo mai raggiunto un numero così alto, e per noi ragazzi della Proloco di Premana basta già così. Per la maggior parte di noi si è trattata della prima esperienza nell’organizzazione di questa bellissima manifestazione e le emozioni che ci avete regalato sono impagabili. 🥺
Ma dietro a Premana rivive l’antico non c’è solo la Proloco. Niente sarebbe possibile senza gli oltre 600 figuranti, le numerose persone “dietro le quinte”, le associazioni, e tutti i Premanesi che ci aiutano dal primo all’ultimo giorno. Tanti visitatori ce l’hanno detto: Premana è un paese unico, sono rari i posti in cui tutti gli abitanti si uniscono in un unico popolo per creare qualcosa di magico come Premana rivive l’antico. Un ringraziamento speciale anche agli sponsor che hanno creduto in questa manifestazione e che hanno deciso, chi per la prima volta, e chi per l’ennesima, di darci il loro supporto per ricordare e portare avanti la storia e le tradizioni premanesi.

Grazie a tutti voi visitatori, che avete deciso di passare il vostro weekend tra le nostre montagne. Grazie ad ognuno di voi, a chi è venuto per la prima volta, e a chi viene a trovarci ad ogni edizione. Vi ringraziamo soprattutto perché i vostri sorrisi in coda ad aspettare la navetta per tornarvene a casa, ci fanno capire ad ogni edizione perché tutto quello che c’è dietro a Premana rivive l’antico vale la pena: i numerosi consigli, le telefonate infinite, le incomprensioni, i problemi last minute da risolvere, I volantinaggi, gli scleri, le mail, le notti insonni. Ne vale sempre la pena.
Speriamo di avervi trasmesso la bellezza della nòse Promàne, e le emozioni che voi ci avete regalato. Ci avete dato tanto, e speriamo di avervi trasmesso altrettanto.
Ci auguriamo di rivedervi tra due anni!
E ancora 8700 volte grazie! 🥰
I ragazzi e le ragazze della Proloco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *