Ve ne sarete accorti, da un paio di giorni campeggia in alto a sinistra un nuovo logo per introbionline.it . In effetti siamo diventati anche noi meno campanilisti (come speriamo lo diventino domenica prossima 27 ottobre anche i nostri amici di Cortenova e di Primaluna).
Tolti quindi il campanile e la Torre (che però rimangono nei nostri cuori !) il nuovo logo è di facile interpretazione, anche per noi che non siamo dei grafici. Naturalmente la montagna stilizzata (quella non può mancare) il “sol dell’avvenire” alle spalle (quella è sempre una speranza), la linea blu che naturalmente indica il fiume Pioverna.
Il bordo seghettato verde che circonda il cerchio ha invece una duplice spiegazione: da una parte i bei boschi che circondano la nostra valle (e speriamo che ci rimangano !) ma dall’altra potrebbe essere un ingranaggio, un aratro o la ruota di un trattore, qualcosa insomma che rimandi alla tradizionale laboriosità e alle secolari attività dei sempre attivi valsassinesi .
Speriamo quindi che il nuovo logo ci porti fortuna: ringraziamo i nostri amici lettori che ogni giorno ci seguono attentamente (lunedì scorso abbiamo avuto quasi 500 lettori in un giorno, certificati da Google Analytics, per circa 650 pagine viste in un giorno solo).
Non siamo sponsorizzati da nessuno, cerchiamo di rendere un servizio alla comunità, ringraziamo gli amici che spesso ci segnalano eventi e notizie, scriveteci quando volete anche tramite il form qui in basso, “semper ad majora” !
Enrico Baroncelli