Condividi l'Articolo sui Social

L’Amministrazione Comunale ed LTM, il 25 Dicembre 2024, propongono un pranzo da trascorrere in compagnia!
Si tratta di una novità assoluta per Ballabio con un preciso obiettivo: nessuno dovrà sentirsi solo il giorno di Natale.
Ecco quindi che, al costo di € 20 cadauno, tutti i nuclei familiari di max 2 persone potranno partecipare ad un gustoso pranzo in compagnia presso la casetta del Parco Grignetta. La cucina sarà gestita da cuochi e volontari di Ltm Lecchese Turismo Manifestazioni e Telethon Coordinamento Provinciale Lecco con un ricco menù a base di antipasti, tortellini in brodo, due secondi di carne, dolci, frutta e caffè.
“Si tratta di un’iniziativa con un importante significato sociale – dichiara il Sindaco Giovanni Bruno Bussola – rientrante nel ricco calendario natalizio predisposto dall’Assessore al Turismo Barbara Crimella. Penso che iniziative come questa incarnino meglio di ogni altra il vero senso del Natale.”

“Il Natale è gioia, condivisione e calore familiare – dichiara il Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali Paola Crotta – tuttavia, per molte persone questa Festa può rappresentare un periodo di sfide emotive, specialmente quando ci si ritrova da soli. La solitudine può intensificare sensazioni di tristezza, malinconia e isolamento. Ecco perché la nostra Amministrazione ha pensato di proporre una Pranzo di Natale in compagnia.”
“E’ da tanto tempo che avrei voluto realizzare un’iniziativa simile – dichiara Alfredo Polvara di LTM – e finalmente grazie al Sindaco di Ballabio è stato possibile realizzarla!”
L’iniziativa è aperta a tutti, con priorità per i Ballabiesi, ma è necessario prenotare mediante i seguenti recapiti: mail. segreteria@ltmlecco.it o tel. 349.7837200.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *